Ripresa delle attività presso la piscina comunale "K. Dibiasi":

Gentili soci/e,

siamo lieti di comunicarvi che da GIOVEDI’ 1 OTTOBRE riprende l’attività dell’H2O presso la piscina comunale “K. Dibiasi” nei seguenti giorni ed orari:

GIOVEDI’ ORE 21.00 – 23.00

SABATO ORE 12.00 – 13.00 nelle giornate in cui si svolgerà il corso di miniapnea, ORE  12.00 – 14.00 nelle giornate in cui non si terrà il corso di miniapnea.

Per il mese di ottobre le lezioni del corso di miniapnea si svolgeranno sabato 17 e 24.

Il comune di Bolzano ha emanato un regolamento specifico per la prevenzione del COVID – 19 che vi alleghiamo.

Vi chiediamo gentilmente di leggerlo attentamente e rispettarlo nei minimi particolari.

Al vostro primo accesso in piscina vi verrà chiesto di firmarne una copia per presa visione che rimarrà agli atti della società.

In particolare vi chiediamo cortesemente di non venire in piscina se avete sintomi simil-COVID ( febbre, tosse, raffreddore, difficoltà

respiratoria, alterazione di gusto e olfatto).

Vi segnaliamo alcune regole da rispettare in  modo inderogabile:

  • All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea da un addetto della società e verrà registrata la vostra presenza in piscina.

  • Mantenere una distanza interpersonale di sicurezza di 1 metro.

  • Indossare la mascherina ogni qual volta sia possibile, soprattutto nel caso in cui non si possa mantenere il distanziamento di 1 metro.

  • Disinfettare le mani all’ingresso.

  • L’uso degli spogliatoi e docce è consentito alle seguenti condizioni: negli spogliatoi, escluse le docce, vi è l’obbligo di indossare una protezione delle vie respiratorie e deve essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro.

  • Prima dell’utilizzo delle singole docce è necessario sanificare le stesse con idoneo prodotto che verrà fornito dalla società.

  • Tutti gli indumenti e oggetti personali riposti negli armadietti disponibili, devono essere inseriti in una borsa o sacchetto personale oppure portati sul piano vasca, ma rigorosamente inseriti nella propria borsa, scarpe comprese.

  • Non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi flaconi di shampoo o bagnoschiuma o altro.

  • Per quanto riguarda la nostra società il GIOVEDI’ potranno accedere in vasca al massimo 42 persone, il SABATO al massimo 14 persone.

Vi ricordiamo che per l’accesso in piscina bisogna essere in regola con il certificato medico (validità 1 anno), con il rinnovo della tessera sociale ed è obbligatorio l’uso della cuffia. Da quest’anno saremo costretti a chiedervi un contributo di 5 Euro per ogni cuffia in più che vi forniremo dopo quella che vi è già stata donata all’atto della prima iscrizione.

 

L’attività presso la piscina scolastica Don Bosco riprenderà nel momento in cui termineranno i lavori che il Comune ha intrapreso all’interno della piscina.

 

Le date di ripresa dei corsi ARA ed Apnea verranno comunicate dai vari responsabili dei corsi in brevissimo tempo.

 

Vi aspettiamo numerosi in piscina per riprendere le nostre attività interrotte bruscamente in marzo.

 

La voglia di rivederci tutti è tanta come quella di tornare in acqua in vostra compagnia.

 

A prestissimo

Il Direttivo

CONTATTI:

Tel.: 339 6762401

Fax: 0471 279664

E-Mail: info@h2o-diving.org

H2O & Co. Sport and Fun A.S.D.Viale Druso 4339100 BolzanoCod. Fisc. e Part. IVA.: 02607020217